BYD Renting, il noleggio a lungo termine Arval

BYD Renting, come funziona

Disponibile presso la rete di concessionari BYD in Italia, può essere proposto a tutti i clienti privati e business, che potranno quindi accedere al servizio di noleggio a lungo termine Arval dell’intera gamma di veicoli BYD. Una gamma di prodotto ricca e articolata in diversi segmenti, composta da vetture premium accessibili, tutte a nuova energia: dai modelli 100% elettrici Atto3, Han, Seal, Dolphin e Seal U, fino all’ultima novità, la Seal U DM-i, il primo veicolo ibrido plug-in (PHEV) con tecnologia Super DM (Dual Mode) di BYD in Europa.

Il servizio BYD Renting si può sottoscrivere presso tutta la rete commerciale BYD in Italia, che oggi conta 19 showroom distribuiti sul territorio nazionale e che prevede ulteriori nuove aperture nel corso dei prossimi mesi, con l’obiettivo di arrivare a 40 entro la fine dell’anno.Il noleggio a lungo termine è un servizio di mobilità semplice e accessibile, che permette di avere la disponibilità di un’auto senza doverla acquistare ma noleggiandola per un periodo tra i 25 e i 60 mesi. Oltre all’auto, nel canone fisso mensile, sono poi inclusi molteplici servizi per facilitare la gestione del veicolo, come la copertura assicurativa, la manutenzione ordinaria e straordinaria, l’assistenza h24 e il soccorso stradale, l’eventuale valutazione e ritiro dell’usato e, per i clienti privati, anche 100.000 chilometri.

L’accordo di white label tra Arval Italia e BYD rafforza la collaborazione tra le due realtà già formalizzata a inizio anno grazie alla partnership a livello internazionale sottoscritta nel mese di febbraio tra Arval e BYD, che identifica alcune aree chiave di collaborazione con l’obiettivo di supportare i consumatori privati nel passaggio ai veicoli elettrici e favorire la strategia di elettrificazione delle flotte aziendali.

La gamma BYD in Italia

La gamma BYD in Italia su cui è possibile sottoscrivere il servizio BYD Renting comprende vetture premium di diversi segmenti, accessibili e tutte a nuova energia:

  • Atto 3, lo spazioso SUV di segmento C, 100% elettrico, che combina un’estetica moderna con un’intelligenza e un’efficienza eccezionali derivanti dalla tecnologia pionieristica dei veicoli elettrici
  • Han la berlina premium elegante, efficiente e sportiva, modello di punta della gamma elettrica ad alte prestazioni di BYD
  • SEAL, la berlina di segmento D, 100% elettrica, che combina un aspetto elegante e dinamico con un elevato livello di comfort e praticità
  • Dolphin, caratterizzata da praticità, efficienza, accessibilità che ne fanno un interessante riferimento per chi vuole approcciarsi alla mobilità 100% elettrica. Completano la gamma le due versioni del SUV di segmento D
  • Seal U, 100% elettrico e Seal U DM-i, il primo veicolo ibrido plug-in (PHEV) con tecnologia Super DM (Dual Mode) di BYD in Europa. Pratico e confortevole, il SUV orientato alla famiglia offre un abitacolo spazioso, bagagliaio capiente, connettività intelligente e infotainment all’avanguardia. Grazie ai suoi equipaggiamenti high-tech, offre un’esperienza di guida premium e sistemi di sicurezza di prim’ordine.

TRADE CAR
- Via Empoli n. 33, 47838 Riccione (RN), Italia
- P.Iva: 03872960400

Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni

Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.